IL COMMENTO | Come possiamo vedere giocano a carte scoperte, la Geoingegneria entra nei libri scolastici, a partire dai testi scolastici per i più piccoli, questo infatti dovrebbe trattarsi di un libro delle scuole elementari che spiega da dove arriva la pioggia. 

Il dunque 

La mia generazione avrebbe risposto che la pioggia arriva dal cielo, dalle nuvole, oggi i nostri figli devono sapere che per ottenere la pioggia, i piloti del servizio meteorologico, volano sopra le nuvole e spargono speciali sostanze (sarebbe ora di scoprire quali sostanze spargono e quali quelle che cadono a terra come nel caso del video delle 12:00 di oggi), che fanno gelare le minuscole gocce d’acqua delle nuvole e le trasformano in pezzetti di ghiaccio così pesanti che cadono. 

Conclusione 

Attenzione a questo modo di fare didattica, perché come sta già cadendo con il discorso gender, la scuola vuole normalizzare tutto! Vaccini, clima, sessualità. Il fatto che giochino a carte scoperte con i nostri figli non è un bene, ma noi genitori e non, dobbiamo intervenire. Si si può normalizzare ciò che normale non è. Fermiamoli! 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.