Non solo centrodestra, il cui operato di Governo abbiamo analizzato e duramente criticato nella giornata di ieri. Oggi tocca al cosiddetto centrosinistra ora guidato da Schlein. Quelli che sono stati P.D.S. poi D.S., infine P.D. Quelli del male assoluto, i principali protagonisti della politica (anche economica), degli ultimi 23 anni. 

La Schlein si dice contrariata al precariato sul lavoro. Peccato sia una vergogna della cosidetta sinistra, che alla fine degli anni novanta, con la coalizione di governo definita Ulivo, introdusse con il falso nome di flessibilità, il lavoro precario attraverso un provvedimento legislativo chiamato pacchetto Treu, ovvero il ministro del lavoro Tiziano Treu. 

Poi il colpo mortale al lavoro e all’economia italiana con l’appoggio incondizionato all’operazione Euro. Perché il cosiddetto centrosinistra con Ciampi e Prodi, portarono l’Italia all’interno dell’inferno della moneta unica europea e dei suoi assurdi e pesantissimi parametri e patto di stabilità. 

Sono queste le tappe (tutte di sinistra), che hanno portato l’Italia allo sfascio. Certo, la destra prosegue sullo stesso percorso e peggiora le cose. Sia ben chiaro, tutti colpevoli. Serve una classe politica capace di uscire dall’euro zona, via dalla moneta unica per ritornare sovrani, economicamente nuovamente grazie alla Lira, socialmente perché la Lira è la nostra storia.

O l’Italia ritornerà sovrana economicamente, o l’Italia morirà terribilmente.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.