IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Come ben sapete ho sempre parlato della differenza tra noi e loro. Noi alla ricerca della verità e della giustizia, noi che cerchiamo di curarli, loro che invece non hanno mosso un dito per impedire il green pass, le vaccinazioni obbligatorie, le sospensioni dal lavoro senza stipendio, l’apartheid. Loro, che ci discriminavano, ora necessitano di cure importanti perché danneggiati dai vaccini. Ad ogni modo non bisogna più cadere nella trappola del dividi e impera, ed allora si moltiplicano le sedi di cura dei danneggiati da vaccino, anche perché vi è necessità di curare un sempre più ampio numero di persone finite nei guai (anche seri), dopo la vaccinazione Covid.

Massa 

A Massa Carrara è stato aperto un ambulatorio gratuito per aiutare i danneggiati da vaccino. “L’iniziativa si rende necessaria in quanto è difficile trovare ascolto presso il servizio sanitario pubblico per via di una tendenza istituzionale a negare o a minimizzare gli effetti della vaccinazione”.

Ovvio 

Il sistema sanitario nazionale, dai medici di base in su, non possono di certo ammettere di aver ingannato e avvelenato i loro pazienti. Per loro è sempre e comunque una non correlazione. 

Dramma 

Per rendersi conto delle proporzioni di questa strage di Stato è sufficiente focalizzarsi sul fatto che è pressoché impossibile non essere a conoscenza diretta o indiretta di qualche danneggiato da vaccino. Tutti ne consociamo qualcuno, magari, come detto, non direttamente, ma tutti abbiamo notizie di persone danneggiate. Persone che in qualche modo consociamo, dunque i danneggiati non sono eccezione ma regola, non sono minoranza ma maggioranza. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.