Emerge ufficialmente che AIFA ha nascosto i danni procurati ai neonati allattati dalle mamme vaccinate contro il Covid 19.

Proprio quelle donne incinte (o con bimbi piccolissimi), alle quali veniva fortemente raccomandato il vaccino Covid, poi comunque in molti casi costrette al siero velenoso causa obblighi vaccinali, green pass, super green pass, sospensione dal lavoro senza stipendio e apartheid. Ciò va ripetuto perché indipendentemente dal fatto che magari non fossero sospese perché in maternità, la vita è stata loro resa impossibile. Inoltre, in un momento così delicato e di radicale cambiamento, migliaia di donne gravide e neo mamme, si sono fidate dei medici che le seguivano, dunque si sono vaccinate.

Intanto oggi Conte e Speranza compatiranno davanti ai giudici di Brescia con la pesantissima accusa di omicidio ed epidemia colposa.

Concludo dicendo che se complottista fa rima con verità, ci diano tranquillamente dei complottisti: perché abbiamo avuto ragione fin da subito su tutto! Ma non ne siamo felici, perché siamo davanti ad una strage di Stato che merita giustizia. Ed allora non arrendiamoci, lottiamo per la verità e la giustizia. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.