Fine. L’O.M.S. sta per certificare ufficialmente la fine della Pandemia da Covid 19. Mi sia permesso di dire (chi mi segue fin dall’inizio lo sa), che è andato tutto così come vi ho sempre raccontato, e per di più nei tempi da me stimati. 

Ora 

In primis non si mila di un millimetro: dobbiamo avere verità e giustizia, non può finire così con un colpo di spugna ed un sospiro di sollievo. Questi criminali devono pagare! E poi. Nuove e più importanti sfide ci attendono. Alcune le stiamo già vivendo. E mi ripeto, perché è giusto che lo faccia, il concetto deve essere chiaro. Stavolta si è salvato chi ha avuto la forza di resistere, la prossima volta (perché ci sarà una prossima volta), si salverà soltanto chi saprà. Dunque, innanzi tutto, conoscenza. 

Io 

Io andrò avanti fintanto che voi me lo permetterete. La libera informazione sarà decisiva, sia per il futuro che per me il presente, e chi tornerà a vivere (milioni di persone resistenti), l’effimera libertà conosciuta fino al 2019, non avrà alcuna possibilità di salvarsi. Di certo non farà parte di quella piccola minoranza che ribalterà le sorti del mondo. 

Profeti di sventura 

Oggi è anche il giorno della definitiva sconfitta dei profeti di sventura e di tutta la falsa e terroristica controinformazione spesso al soldo del sistema e dei servizi. Questi squallidi individui (in questi tre anni), sono stati soltanto capaci delle peggiori cose, come ad esempio, tenervi costantemente inchiodati al terrore. Da mesi il loro obiettivo è terrorizzare e fare in modo che le persone (esasperate), lascino la libera informazione. Credo si possa vivere serenamente ma seguendo e sostenendo la libera informazione. Il loro obiettivo è annientare voi e veri e liberi informatori come il sottoscritto. 

Buona vita. Buona lotta. Avanti insieme. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.