Grazie per i tanti video che mi spedite sulle scie chimiche da voi filmate. Alcune considerazioni. La prima è che siamo sotto attacco con scie chimiche nei cieli di tutta Italia a qualsiasi ora, perfino la notte. Abbiamo visto come cambia il cielo, abbiamo visto che può coprirsi, diventare lattiginoso, può piovere, può tirare vento, non sappiamo con esattezza quali sostanze vengono sprigionate in aria né sappiamo con esattezza cosa poi arriva al suolo, dunque nei nostri polmoni. Si parla di metalli pesanti, insomma, sono tante le possibili e differenti verità. 

Meteo  

Una cosa è certa, basta guardare: modificano il meteo. A seconda delle loro esigenze (ovvero di chi gestisce il complotto delle scie chimiche), possiamo passare da situazioni di meteo sereno, a cieli reticolati e grigi, alla pioggia, al caldo alla siccità anche prolungata così come anche al caldo prolungato. Cambia perfino l’odore dell’aria, cambiano i colori, cambia il sole, il cielo, la pioggia che spesso risulta sporca chissà di quali sostanze.

Umore 

Va ovviamente da sé che queste irrorazioni dei nostri cieli, nel momento in cui modificano il meteo, inevitabilmente attentano al nostro umore. Perché una settimana di strana e forte pioggia fuori stagione non aiuta la psiche, esattamente come (giusto un esempio), giorni e giorni di caldo estremo senza vento, oppure ancora giorni e giorni di vento forte.

Conclusione 

Insomma, credo si possa dire senza tema di smentita (pur all’interno del grande mistero in merito al contenuto delle scie chimiche), che esse certamente vengono utilizzate per influire fortemente sull’umore dei cittadini. Più si è depressi per il meteo, più si è fiaccati dal meteo, più si diventa deboli fisicamente e psicologicamente, dunque più controllabili.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.