Incendi in Sardegna, tanti e devastanti. Specie in questi giorni. Cosa prevede la legge? Quella regionale proibisce (una volta bonificata la zona incendiata) qualsiasi azione riparatrice, quindi niente campagna di rimboschimento (un tempo incendiavano per poi avere lavoro nel rimboschimento) niente più  terre per gli allevamenti, niente di niente. Tranne la possibilità di installare i cosiddetti parchi per esercita rinnovabile, dunque sì a pale eoliche, impianti fotovoltaici e impianti off-shore (pale eoliche in mare). 

È sufficiente andare a verificare se laddove si scatenano questi devastanti incendi, non certo per mano di piromani ma ma di mani abili ed esperte ben pagate, ebbene, laddove scatenano l’inferno (guarda caso, ma non è un caso) vi sono già progetti depositati ed anche inviati per la realizzazione di mega distese eoliche, fotovoltaiche e off shore. 

Giusto due esempi? Gli incendi nel Medio Campidano (Villacidro) sono scoppiati nella zona di interesse delle multinazionali del vento, quello di ieri a Villasimius dive è invece al centro di una disputa per avere il via libera per un mostruoso parco off shore. 

Documenti segreti? Ma quando mai! Tutto alla luce del sole, cercate on Line. 

Niente più terre per coltivare, niente più terre per gli animali, solo distese di “rinnovabili”, “green”, per un futuro sempre più vicino di cibo sintetico e insetti. 

Facile, facile. È terribile. 

Piuttosto, io provo ad infornare su questo canale. Ma i risvegliati? Dove sono? Ah, già; al mare, ignari di tutto. E sia chiaro, non è un complotto, è tutto alla luce del sole. Il popolo non sa, se sa non reagisce, presto, molto presto (massimo dieci anni) questa che ho descritto sarà la realtà. 

Ma mica solo in Sardegna! 

In tutta Italia, così come da progetti già depositati e che già in tempi non sospetti ho mostrato perfino con le mappe dei territori interessati dell’assalto “green” in tutta Italia da nord a sud isole comprese. Ne parlo dal 2021 (Governo Draghi) ma se prima tutta l’attenzione (non mia) era rivolta solo ed esclusivamente alla farsa pandemica, questi progetti andavano avanti. Da tutti ignorati, non da me: mai ascoltato. 

Quando ci sveglieremo? Ovviamente quando non si potrà più fare nulla, esattamente come per la farsa pandemica, di cui tutto già si sapeva dall’estate 2019, sì, esatto, non è un errore: 2019. 

Vale sempre più il mio monito del 2021: allo scorso giro si è salvato chi ha resistito, ai prossimi giri (già in circolo) si salverà solo chi sa e agisce per tempo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.