
Personalmente non mi senti di escludere proprio nulla, ed allora non posso per,estremi di stare zitto in merito ad una questione che sta passando inosservata. Perché presto (quanto tempo?) se non verrà giù l’Unione Europea, vi sarà il forte rischio (occhio, condizionale, sia chiaro) di arrivare ad un punto in cui esprimere una opinione non in linea con Bruxelles potrà essere classificato come crimine particolarmente grave grazie al DSA.
Quindi (per intenderci) quello che pubblicherai sui social network sarà (potrà, condizionale, dobbiamo combattere affinché non accada) criminalizzato dalla UE.
Ciò che la Sig.ra Von Der Leyen vuole ottenere è chiaro. Vuole abolire definitivamente la libertà di espressione e punire chi la pensa diversamente. Come con i nazisti, come nella DDR. Tuttavia si parla di possibili dimissioni della Von der Leyen. Le dimissioni (se giungeranno) saranno fondamentali per evitare questo piano, anche se poi è la linea della UE che spinge per arrivare a questo tipo di censura.
La storia si ripete? Dipende come sempre da noi: o schiavi o liberi dipende sempre tutto da noi.
Conoscere, sapere, sono le uniche armi (nonché le più efficaci) affinché questi balordi e criminali progetti e piani vadano gambe all’aria.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.